Fotografa Ponza e Vinci uno Smartphone!

In questa pagina è possibile verificare se il Nominativo con il quale avete pubblicato una o più foto nel Gruppo Facebook dedicato al Concorso è stato inserito correttamente nella lista dei concorrenti e dunque risulta estraibile. La foto, oltre ad essere pubblicata nel Gruppo, dovrà essere anche inviata via mail come da regolamento.

Ad ogni Nominativo è stato associato un numero che verrà estratto casualmente da un Software realizzato per questo scopo. Al numero casuale estratto corrisponderà la vincitrice o il vincitore del Concorso! Dopo aver verificato la presenza del vostro Nome potrete SIMULARE un’estrazione.Vi ricordiamo tuttavia che si tratta SOLO DI UNA SIMULAZIONE. La data dell’ESTRAZIONE UFFICIALE sarà comunicata nel Gruppo.

Il momento dell’estrazione verrà documentato ufficialmente. Subito dopo ripartiremo con una nuova edizione del Concorso!

Scopri il tuo numero


Ponza nei vostri scatti

Se il vostro nominativo non risulta nella lista dei concorrenti ma siete certi di aver pubblicato ed inviato via mail una foto, contattateci all’indirizzo turismoconsapevole@golfodellemeraviglie.it